Larry Smith Italia partner esclusivo della ventiduesima maratona di Roma

Milano - 15 Marzo 2016

Larry Smith Italia supporta lo sport, e dal 16 marzo fino al 9 aprile i Centri Commerciali RomaEst, Dima Shopping Center, Sedici Pini ed il Parco Commerciale Market da Vinci, saranno partner esclusivi della ventiduesima maratona di Roma, che si correrà il 10 aprile per le strade della capitale. Presso gli stand appositamente allestiti, sarà possibile iscriversi alla Roma Run Fun, la prova non competitiva aperta a tutti ed affiancata alla Maratona per gli atleti.
“Siamo decisamente soddisfatti che gli organizzatori della Maratona di Roma abbiano individuato in Larry Smith Italia un partner unico per la promozione e divulgazione della loro iniziativa. La diffusione della corsa, dello sport e del benessere, sono sempre più temi di rilevanza sociale e culturale, e ancora una volta le gallerie commerciali da noi gestite si rivelano non solo luogo di shopping, ma anche location ideali per la promozione di eventi di caratura internazionale.” ha commentato Christian Recalcati, Amministratore Delegato di Larry Smith Italia.
La Maratona di Roma è leader di disciplina in Italia e tra le più importanti maratone internazionali.
Negli anni, gli alti risultati raggiunti, l’hanno resa una manifestazione di elevato livello tecnico. L’evento, caratterizzato da una massiccia presenza di atleti provenienti dall’estero e da numerose iniziative di solidarietà, unisce i valori tipici dello sport ad una forte identità con la città di Roma. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su RaiSport e ripresa da 120 emittenti televisive internazionali.

Segui i nostri canali