A Larry Smith Italia la gestione e la ri-commercializzazione del centro commerciale Continente Mapello

Milano - 1 Luglio 2016

Larry Smith Italia è stata incaricata da Virgilio s.r.l. della gestione e ri-commercializzazione esclusiva del centro commerciale Continente Mapello (BG).
Il centro commerciale Continente Mapello, inaugurato ad ottobre 2011, dispone di una galleria commerciale di circa 23.000 mq con un’insegna alimentare a marchio IperCoop e circa 60 negozi tra esercizi commerciali, ristorazioni e servizi.
L’obiettivo immediato di Larry Smith Italia è quello di definire ed attuare un piano di sviluppo che permetta il continuo miglioramento delle performance incrementando la penetrazione del centro in un bacino molto competitivo attraverso scelte strategiche mirate.

"Essere scelti tra i vari player nazionali indipendenti per la gestione di un centro commerciale come Continente Mapello è l’ennesima dimostrazione del buon operato di Larry Smith sul mercato - dichiara Christian Recalcati, amministratore delegato di Larry Smith Italia. - Tutto il team di riferimento è già all’opera per poter velocemente trasferire il nostro know how, gli standard gestionali e di commercializzazione all’intera struttura".

Il team di Larry Smith Italia è composto da 90 professionisti con esperienza e forte specializzazione nel settore del retail immobiliare.
Fondata nel 1984, Larry Smith si occupa, nel mercato Italiano ed internazionale, di ricerche di mercato, concept, piani di merchandising, commercializzazione, gestione, valutazione e servizi di advisory nell’acquisizione/vendita di asset immobiliari. Larry Smith Italia attualmente gestisce e ri-commercializza 20 centri commerciali e commercializza 14 nuovi progetti. Attualmente le società del gruppo sono: Larry Smith Italia a Milano; Larry Smith International a Mosca e Larry Smith Asia a Hong Kong e Shanghai.

Segui i nostri canali