Centro Commerciale Gran Sasso, completato il piano di rinnovamento del merchandising mix della galleria

Milano - 24 Maggio 2018

A dieci anni dall’apertura e con una storia costellata da numerosi successi alle spalle, il processo di rivisitazione ed ammodernamento del merchandising mix del centro commerciale Gran Sasso di Teramo, svolto in partnership tra Forum Real Estate Management e Savills Larry Smith, si è completato con 3 nuove importanti aperture.

Sono infatti tre i brand che aprono oggi le porte al loro pubblico: Zara, Kyosko e Globo.
Il marchio spagnolo Zara, novità assoluta per il bacino di riferimento, si presenta con il suo ultimo format, un assortimento completo (uomo, donna e bambino) e con una superficie complessiva di 3.400 mq. Kyosko invece, si posiziona nella galleria con lo scopo di far assaggiare ai suoi clienti un nuovo modo di concepire la cucina a base di sushi in 20 mq di puro gusto.
Ultimo ma non per importanza, Globo, che ritorna al suo pubblico con un locale completamente rinnovatoe moderno di 728 mq e l’ampio assortimento di sempre.
L’impazienza e l’attesa della clientela è stata alimentata anche e soprattutto da una speciale campagnadi teasing firmata da Key Adv, svolta sul bacino esteso sia con mezzi tradizionali che digitali.
Gran Sasso si conferma così ancora una volta centro di riferimento nel teramano e punta con questa ulteriore fase di rinnovamento ad aumentare ulteriormente la propria frequentazione e, conseguentemente, i fatturati dei tenants presenti.

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