Affidata a Savills Larry Smith la gestione del centro commerciale Il Castello di Ferrara.

Milano - 1 Ottobre 2017

Eurocommercial Properties Italia, Coop Alleanza 3.0 e il Consorzio del Centro Commerciale il Castello, hanno affidato a Savills Larry Smith la gestione dell’asset di Ferrara. Il centro commerciale Il Castello, inaugurato nel 1990, è caratterizzato da una galleria commerciale di circa 38.500 mq, per un totale di 90 negozi tra esercizi commerciali, ristorazioni e servizi ed un’insegna alimentare a marchio Ipercoop; ad oggi, è la shopping destination di riferimento dell’area ferrarese e, da quasi 30 anni, rappresenta un luogo fortemente attrattivo grazie ad un’offerta merceologica completa e ad un adeguato mix di servizi ed intrattenimento per soddisfare ogni esigenza della clientela.

L’obiettivo di Savills Larry Smith sarà quello di applicare il proprio know-how ad ogni singolo aspetto della gestione, in modo da rafforzare ulteriormente il posizionamento premium della Galleria Commerciale ed influire positivamente sulle performance dei tenant.

“L’incarico per l’attività di gestione del Centro Commerciale il Castello, asset leader nel proprio contesto territoriale, ci rende particolarmente orgogliosi – dichiara Christian Recalcati, Managing Director di Savills Larry Smith. Per questo nuovo prestigioso mandato metteremo in campo, come sempre, un team locale di elevata affidabilità che verrà coadiuvato e supportato quotidianamente da funzioni specialistiche. Il nostro obiettivo sarà quello di soddisfare al meglio i clienti e visitatori del centro e di rafforzare ulteriormente il posizionamento del centro nel suo attuale bacino di utenza insieme al contributo dei tenant”.

Per ulteriori informazioni contattare:
Yashar Deljoye Sabeti - Head of Marketing 
Tel. +39 02-6328141

Segui i nostri canali