Inaugurazione de I Viali Shopping Park di Nichelino, opening fully let, soddisfazione di Savills Larry Smith

Milano - 26 Ottobre 2017

Ha inaugurato al pubblico mercoledì 25 ottobre scorso I Viali Shopping Park di Nichelino, Torino, con circa 60 unità fully let grazie all’operato del dipartimento leasing Savills Larry Smith; una complessa operazione durata due anni e mezzo che ha coinvolto la commercializzazione di 30.000 mq di GLA con brand nazionali ed internazionali come OVS, Maisons du Monde, Euronics, Burger King, Deichmann e Piazza Italia.

Il progetto, primo di Carmila in Italia, è composto da una Galleria Commerciale con 45 negozi ed un Retail Park con 14 operatori specializzati e 3.000 posti auto. Tra le peculiarità, da evidenziare la presenza di un ipermercato Carrefour completamente rinnovato nel concept ed inaugurato nel mese di luglio 2016 e l’ubicazione dell’area in posizione privilegiata ad un minuto dalla tangenziale di Torino con una zona d’attrazione densamente popolata a ridosso dal centro urbano.

Silvia Segale, Leasing Director of Savills Larry Smith dichiara: “inaugurare al pubblico una struttura così importante nel panorama del Retail Real Estate italiano commercializzato al 100% era l’obiettivo che ci eravamo prefissati e che abbiamo egregiamente raggiunto. Sicuramente le trattative e l’avanzamento delle stesse non sempre sono state semplici e lineari, ma grazie allo staff altamente specializzato che ha lavorato sul progetto, ogni criticità è stata gestita e risolta al meglio; questo grazie anche le relazioni pluriennali con numerosi brand e tenant che Savills Larry Smith coltiva quotidianamente.”

Segui i nostri canali